Agriturismo

L'Agriturismo il Vecchio Carro è situato in collina a metà strada tra mare e montagna, nel comune di Campli, in provincia di Teramo. Incorniciato da uliveti, vigneti, panorami incantevoli del paesaggio circostante (Grans Sasso i Monti Gemelli), risulta essere il luogo ideale per la vostra vacanza in Agriturismo nella terra d'Abruzzo.
Abruzzo la terra dei parchi, caratterizzata dalla presenza di tre parchi nazionali e di un parco regionale, decine di riserve tra nazionali e regionali, che insieme costituiscono un patrimonio naturalistico di interesse europeo, terra ricca di storia, cultura, città d'arte e tradizioni eno-gastronomiche.
I Monti Gemelli del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, troneggiano maestosi nel paesaggio e la tranquillità che lo domina, è rilassante ma allo stesso tempo incantevole (eccitante per escursioni campestri o in bicicletta). I meravigliosi giochi di colori dei monti all’alba e al tramonto, creano in primavera, con il verde dei campi e gli alberi da frutto in fiore un tutt’uno.
Il nostro Agriturismo in Abruzzo Il Vecchio Carro è immerso in questo connubio perfetto tra natura arte e cultura ed è il luogo ideale per vivere momenti unici, veramente suggestivi e rilassanti, e per chi ama trascorrere una vacanza in campagna ma allo stesso tempo apprezzare arte, cultura, e specialità eno-gastronomiche locali, in agriturismo, nei locali del luogo (trattorie, ristoranti tipici), e nelle numerose sagre che si svolgono nei paesi limitrofi.